Educatore o psicologo per ragazzo disabile (Lavoro all'estero)

Inviato da Paolo B:, mercoledì, settembre 24, 2014, 14:42 (3501 giorni fa) @ Mala

Si' ma vedi Mala c'e' un utente come Forbester che si diverte a offendere gli inserzionisti, inclusi quelli che offrono lavoro, ma quando non ce ne sono vanno bene colleghi e quant'altro... Ci sono invece inserzionisti come me in cerca quasi disperata di lavoro. Ora il caso non voglia che gli inserzionisti che offrono lavoro e opportunita' di andare all'estero si facciano una ragione del fatto che su questo forum in realta' si trova gente che ha il buon tempo di fare la morale agli altri, ma sostanzialmente non sia interessato nel merito degli annunci e quindi metta gli annunci altrove, a me spiacerebbe e non saprei invece che cosa si guadagna dall'offendere. Fra l'altro tu mi confermi che lavorando alla VHS metti insieme 13000 al mese> Perche' al di fuori di ogni polemica, io ormai sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta una stanza in casa in condivisione, la spesa al supermercato e qualche uscita al cinema.E lo so che forse dovrei vergognarmene. ma tant'e'.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .