Assistentato di Lingua Italiana in Francia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da abcd, mercoledì, agosto 22, 2007, 01:12 (6064 giorni fa) @ Arianna

Ciao Arianna!
Se ti può incoraggiare ho fatto l'erasmus a Bdx l'anno scorso ed è una bellissima città...per l'alloggio non ti preoccupare, troverai sicuramente qlc ma assolutamente diffida da delle agenzie che ti dicono di pagare più di 100 euro per avere degli indirizzi...sono gli stessi che trovi su internet o al CIJA, in pieno centro, fermata tram B Pey-berland e poi chiedi e ci sei...Là puoi chiedere e trovare annunci di ogni tipo! Cmq se vai un'agenzia normale spesso ti chiedono di avere un garante ma va bene anche una dichiarazione dei redditi faxata e altri documenti vari (dipende..)...io alla fine avevo una casa con altri 3 erasmus,tra centro e università, comodissima per tutto grazie al tram...Per la zona dipende da dove sarà la tua scuola ma non abitare in zona stazione...
In bocca al lupo!
Io andrò a fare l'assistente di lingua in Belgio, hai qualche info>!
Ciao!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .