Aiutatemi (assistentato e mobbing) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da silver, venerdì, aprile 01, 2011, 15:59 (4987 giorni fa) @ tata

Secondo me dovreste fare proprio 'nomi e cognomi' di queste scuole, primo perché è possibile che qualcun altro abbia fatto un'esperienza nella stessa scuola, ma che non sia stata negativa e quindi se ne può discutere (senza 'infangare' la scuola) secondo perché nel caso invece ci siano differenti esperienze negative con la stessa scuola allora altri eviteranno di andarci.
Ma le agenzie non vigilano> Su che criteri scelgono i partner> Non c'è un feedback che l'assistente poi al suo ritorno deve dare sulla scuola> Capisco che di solito quello che viene scritto su carta non sempre si rispetta e questo ci sta pure, ma che certe scuole debbano richiedere degli assistenti solo per ottenere delle sovvenzioni e poi non farle lavorare (nemmeno un minimo) e, nel peggiore dei casi, trattarle pure male mi sembra assurdo. Non è che la gente sta a perdere il tempo.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .