Aiutatemi (assistentato e mobbing) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da mariatere, sabato, aprile 02, 2011, 09:25 (4987 giorni fa) @ Mobbing

senti mobbing impariamo a trarre il buono anche dalle situazioni negative>
questi non ti fanno lavorare> ti danno occupazioni stupide nelle tue ore di lavoro,spesso non ti danno nulla da fare> che si arrangino,cavoli loro che sprecano l'opportunità irripetibile di lavorare con una brava assistente!! quante ore fai alla settimana,12> falle e poi trovati un lavoretto ,fai ripetizioni etc etc insomma datti da fare..non insistere se non ti vogliono dare nulla da fare,tu vai comunque a scuola e fai PRESENZA...perchè sfinirsi e stressarsi per questa situazione!! IO sono stata assistente col miur ed in una scuola su 3 in cui lavoravo non mi facevano fare nulla..dopo un senso di inutilità e vuoto ho deciso di trovare il bello della cosa: mi preparavo le lezioni per le altre scuole nella prima scuola dove avrei dovuto fare la maggior parte delle ore e invece non mi facevano fare nulla..ci andavo con entusiasmo mi scrivevo la lezione al pc,allegavo foto ,vignette etc e facevo le fotocopie... e cosi avevo il lavoro pronto per le altre scuole

tu hai solo una scuola immagino ma non ti demoralizzare

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .