Possibilità "reali" per l'estero (Lavoro all'estero)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, sabato, giugno 02, 2012, 17:22 (4556 giorni fa) @ flyingteacher

Sì, io insegno (spagnolo in realtà, ma per l'italiano sarebbe stato lo stesso) senza parlare lo sloveno.
Ma mi trovavo già in Slovenia quando mi hanno chiamata.
Avevo già un altro lavoro e da questi corsi di spagnolo guadagno solo 400€.
Se non sei sul posto non ti prendono in considerazione, perché comunque con 400€ non ci vivresti.

Ci sono tantissime scuole di lingua che cercano prof. per i corsi estivi, ma non pubblicizzano le offerte di lavoro, chiamano persone di cui hanno già il cv e che possono dare disponibilità immediata senza troppi problemi. Io sono stata chiamata un venerdì e ho cominciato un lunedì.
Quando se ne va qualche prof. viene chiesto ai prof. che rimangono se conosconon qualcuno.

Questo per quanto riguarda le mie esperienze personali.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .