Ricorso docenti precari abilitati inseriti in Grad. Merito (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da silvia0084, venerdì, ottobre 05, 2012, 22:05 (4432 giorni fa) @ ontoteologia

» La mettiamo che io il concorso l'ho fatto. La SSIS è un concorso. Di più:
» io non sono stato un "idoneo" che miracolosamente si è trasformato in un
» "vincitore". Potevi evitare di scrivere queste castronerie.

Ahahahhaah se penso che io sono arrivata all'orale del tfa con una selezione DURISSIMA (senza un programma o una bibliografia di riferimento - e giù a studiare di tutto e di più con l'ansia reale di essersi persi qualcosa per strada!!) e ora ci troviamo in 57 superstiti su 500 partecipanti e rischio ancora fortemente di non entrare (solo 40 posti), anche passando l'orale e quindi essendo IDONEA... per cosa poi> Mica per un futuro posto fisso, ma per sborsare 3000 euro e lavorare gratis, sostenere esami e scrivere una tesi finale (l'ennesima!).

E fare un concorso, passarlo ma non risultare tra i vincitori, continuare a lavorare con uno stipendio in attesa del posto fisso... SAREBBE PIU' DURA>>> Non starò a leggere simili castronerie, è troppo perfino per me...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .