Bando COASIT 2013 - consigli (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Spersa, lunedì, dicembre 03, 2012, 02:51 (4374 giorni fa)

Ciao a tutti, c'è qualcuno che parte col bando 2013> alcuni hanno già vissuto l'esperienza e hanno voglia di dare qualche consiglio>
Io sono stata scelta, ma devo ammettere che l'idea di finire in un paesetto piccolo e sperduto mi spaventa. Soprattutto, avevo capito che avrei saputo la mia destinazione prima di partire. Invece a quanto pare l'anno scorso l'hanno scoperto una volta arrivati a Melbourne. Insomma, è una cosa ben singolare partire senza avere idea di dove si finirà, non potendosi neppure preparare psicologicamente e praticamente :D qualcuno ha già fatto il bando coasit ed è finito nel country> avete voglia di condividere la vostra esperienza e spiegarmi se la selezione della destinazione viene tirata a sorte all'arrivo, com'è stato l'anno scorso, o scelta e comunicata precedentemente> grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi ^-^

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .