Bando COASIT 2013 - consigli (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da azu ⌂, Italia, martedì, dicembre 04, 2012, 15:00 (4372 giorni fa) @ Spersa

Ma figurati, per così poco!
Sappi che in ogni caso sono onoratissima della tua volizione! :D

Nel 2011 su 24 assistenti solamente 4 sono stati assegnati a scuole del country quindi direi che la probabilità di essere scelta è bassa ma ricordati che c'è. Il giorno dell'estrazione abbiamo assistito a scene di pianti isterici, se parti più tranquilla e con il sorriso vedrai che sarà tutto più semplice.
Ricorda che in ogni caso essere a Melbourne potrebbe voler dire essere a 45-50minuti di autobus da Melbourne (con un servizio di trasporto pubblico che a mezzanotte chiude i battenti, pessimi!), in teoria ci sono solo due scuole in "centro", il resto è abbastanza sparso.
Che dire, pur essendo vicentina, DAJE! Se parti con lo spirito giusto sarà una delle esperienze più meravigliose che ti potranno capitare. Io faccio il tifo per te!

Per ogni altro dubbio, anche una volta partita e atterrata, scrivimi pure anche in privato!
In bocca al lupo!

Azzu

p.s. se cerchi nel forum ci sono un sacco di discussioni aperte per gli anni precedenti, dacci un occhio che potrebbero esserci altre info essenziali che io ho dimenticato di menzionare!

» Sei ufficialmente una mia divinità personale *_* davvero utilissima!!
» grazie infinitamente, sono molto più tranquilla e ancora più entusiasta :D
» (il vombatoooo sìììììì <3).
»
» Continuo a sperare di finire a Melbourne (quindi sono poche le scuole nel
» country> meno della metà>) e visitare il country nei weekend, ma se così
» non dovesse esserne, saprò sfruttare tutti i pro della situazione. Che
» voglia di partire che mi hai trasmesso :-D grazie ancora, fai parte del mio
» pantheon votivo personale adesso, sappilo ;)

--
What is your aim in philosophy? – To show the fly the way out of the fly-bottle.
(Ludwig Wittgenstein, Philosophical Investigations, §309)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .