Bando COASIT 2013 - consigli (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da azu ⌂, Italia, lunedì, dicembre 03, 2012, 16:24 (4373 giorni fa) @ azu

p.s.
Nel 2011 le assegnazioni sono state fatte una volta arrivati a Melbourne tramite sorteggio (tipo lotteria con i numeretti) :D
Io ero stata assegnata a melbourne ma ho fatto cambio con una ragazza per poter andare nel country.

Si diceva che dal 2012 avrebbero avvisato in anticipo le destinazioni ma non so se sia avvenuto effettivamente così. Ti consiglio di contattare Linda sul suo blog perché potrebbe darti delle info più precise.

[Comunque è stata una delle esperienze più fantastiche della mia vita assieme all'erasmus. Ogni volta che ci penso mi vien da piangere, credo di aver lasciato là almeno metà del mio cuore. Se per caso rinunci a partire sappi che prendo io il tuo posto! :D ]

--
What is your aim in philosophy? – To show the fly the way out of the fly-bottle.
(Ludwig Wittgenstein, Philosophical Investigations, §309)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .