PUBBLICAZIONE GRADUATORIA MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da xulia, mercoledì, gennaio 27, 2010, 14:08 (5637 giorni fa) @ ailux

Quelli del Ministero hanno proprio ragione! Ma come si permette a criticare i criteri di persone con molta più esperienza di lei> Comunque io ho quasi 30 anni e sono passata nella graduatoria prima di lei! Forse perchè ho avuto una media maggiore, degli esami più difficili e con più crediti, e l'intelligenza di continuare negli studi anche adesso. Il suo problema è che non ha ottenuto il risultato sperato e adesso se la prende con i vecchi (a 30 anni non credo si è già vecchi!).Inoltre le vorrei consigliare di leggere un pò i giornali e le statistiche e di guardare quanti disoccupati ci sono a 30 anni che possiedono degli ottimi titoli. Purtroppo la situazione lavorativa in italia al momento sta subendo un periodo di stasi e se a quasi 30 anni decido di partecipare a questo concorso le assicuro che ho tutto il diritto di vincerlo. Per quanto riguarda la ricerca del "lavoro serio" dunque le domando di non criticare senza conoscere. Inoltre lei non è a conoscenza delle singole situaizoni personali che portano a studiare fino ad un età maggiore alla sua. Purtroppo ad alcune persone capitano incidenti di percorso (morti di familiari, malattie e quant'altro) che fanno interrompere o rallentare gli studi. Proceda nel suo cammino e se davvero vale quanto dice non avrà problemi a vincere altri concorsi.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .