tfa tedesco (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da DeutschLehrerin @, lunedì, settembre 15, 2014, 10:28 (3721 giorni fa) @ Forbestr

Brava brava, intanto eviti le questioni su cui non sai più cosa dire di sensato.
Io ho esordito consigliando di non provarci e adducendo dati e fatti, visto che almeno io sono informata sulla classe di concorso in merito (tu invece sei di una misteriosissima altra classe di concorso di una misteriosissima provincia) e ho concluso con un "In bocca al lupo, magari sei in province più fortunate della mia, che se sei davvero un'insegnante immagino tu riesca a decrittare.
Dopo di che, hai ragione, non saprei cosa consigliare, perché ai tempi della SSIS ho semplicemente utilizzato quello che sapevo dall'università. Ma forse quel che ho scritto io è stato comunque utile.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .