tfa tedesco (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da DeutschLehrerin @, martedì, settembre 23, 2014, 00:33 (3713 giorni fa) @ Forbestr

» » Non sai niente di niente, arrogante. Ci sono 100 persone che aspettano
» » ancora dal concorso ordinario del 2000, in Veneto.
» » Sulle altre informazioni, tu continua a mantenere lo stretto riserbo, tu
» » sei che sei utile.
»
» A Roma, provincia immensa con un numero enorme di aspiranti, nell'a.s.
» 2013/2014 andarono esaurite poche graduatorie.
»
» Qui puoi vedere proprio quella che ci interessa:
» http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/10/Nota-prot-AOOUSPRM-n-1533...
»
»
» Ora, secondo te, uno non ci dovrebbe nemmeno provare>
#

Sei un eccezionale caso di incapacità di leggere nonostante un certo grado di alfabetizzazione: l'ho detto fin dall'inizio, ma tu ti ostini a mistificare quanto scritto, che si provi pure, volendo, ma che si sia ANCHE consci della situazione, diversa luogo per luogo, ma con certe caratteristiche. Per me uno può anche provare a buttarsi giù da un burrone, se ne ha l'uzzolo, ma ciò non toglie che mi venga voglia di dirgli "sappi che vi è un'altissima probabilità che tu passi a miglior vita".
Un(') aspirante TFA di adesso non credo firmerebbe - e spenderebbe pure 3000 euro, oltre a non so quanti altri per viaggi, dispense, connessione internet, ecc, per non parlare del tempo, del sacrificio delle relazioni personali per un anno e via cantando - PER UNO SPEZZONE DI 8 ORE, ogni anno in una scuola diversa, a 600 euro al mese.
IO ALMENO NON LO FAREI. Ti è chiaro> Riesci a leggere> Speriamo. Ma tu continua pure, se vuoi, non mi stanco.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .