sfogo (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da clair, giovedì, settembre 01, 2011, 18:40 (4833 giorni fa) @ marioraj

» Clair...Eccoti l'ennesimo attestato di solidarietà...E' il massimo che
» possiamo fare.

Ed è tanto, non credere, mi avete un po' consolato con questi post - in termini di "mal comune mezzo gaudio", eh, sia chiaro: non che ci sia davvero di che rallegrarsi a sentire che siam messi così in tanti!
E' che la frustrazione si accumula e certi giorni esplode... come in questi ultimi giorni di un'estate passata forzatamente a czzggiare, sorretta dalla speranza di un qualche lavoretto a settembre che invece non si vede.
Si aggiunge che a volte finisco per sentirmi l'unica imbecille: mi dico, ma com'è che questi anni dopo la laurea mi sono scappati via senza che mi riuscisse di trovare un lavoro decente, e mi ritrovo ormai "vecchietta" (per il mondo del lavoro di sicuro!) senza avere in mano praticamente niente>!

Credo che abbia ragione Madda: che l'unica sia tentare la carta dell'estero e soprattutto inventarsi qualcosa, forse proporre.. invece che arrivare lì con il solo cv... Solo che in concreto non so da che parte prenderla! ;-)

Suerte a tutti!

clair

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .