sfogo (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da clair, giovedì, settembre 08, 2011, 09:36 (4827 giorni fa) @ Aunt Lucille

Mah, l'impressione di tono un po' piccato forse dipende dal fatto che ho cercato di scrivere dei post chiari e mi si ribatteva su cose che a me non pare d'aver scritto.

Lo sfogo è partito dal fatto che le ho provate pressoché tutte e non mi riesce di trovare niente, se non lavoro non retribuito.

Non pretendo il posto fisso.

Non dico che all'estero sia meglio.

Mi chiedevo - e la domanda era autentica, non retorica - cosa diavolo si deve fare per essere presi.
Anche perché, ricontrollando vecchi bandi per vedere le date e farmi un'idea di se/quando usciranno i nuovi - ho notato che la stessa tipa s'è aggiudicata i corsi di alfabetizzazione estivi e invernali e quelli agli Erasmus della mia provincia e quella vicina... E quindi il dubbio di essere IO un po' scema m'è venuto.

Spero di essere stata non-fraintendibile stavolta.

E cmq grazie, perché davvero nella discussione che ne è nata ci sono parecchie riflessioni interessanti!

clair

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .