Capes 2011 iscrizioni (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da parilienne @, martedì, giugno 01, 2010, 16:09 (5077 giorni fa) @ moni

per quanto ne so io, il programma c'è (http://media.education.gouv.fr/file/programmes_2011/32/2/capes_externes_145322.pdf).

io ho una laurea v.o. (italiana) in lingue e letterature straniere e ho fatto una serie di domande di ammissione in master 2 a parigi. oggi mi sono iscritta online al capes d'italiano 2010-2011 sul sito del ministero dell'istruzione. a questo punto, aspetto notizie dalle università. se nessuna mi accetta in master 2 non posso partecipare al concorso.

una cosa, però, non mi è chiara (e se qualcuno sapesse darmi informazioni, gliene sarei immensamente grata): basta l'iscrizione in master 2> niente iufm, giusto>

se qualcuno, a parigi, ha intenzione di prepararsi per il concorso, si potrebbe studiare assieme...


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .