Capes 2011 iscrizioni (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da parilienne @, mercoledì, giugno 02, 2010, 08:33 (5071 giorni fa) @ moni

programma:

c'è una stranezza in tutto questo.
la lista del programma menziona solo il teatro di dario fo e franca rame (orale, giusto>), ma io - l'altro giorno - in una libreria a saint-michel, ho trovato (nel settore dedicato ai testi per il capes e l'agrégation di italiano) un altro programma per il capes 2010-2011 che, oltre al teatro di dario fo e franca rame, includeva il Decamerone, l'Orlando Furioso e Myricae.

master 2 e accademie:

se, facendo corna, non mi accettano in nessuno dei master 2 a cui ho fatto domanda, proverò sicuramente con qualcosa online in italia. ci avevo già pensato, ma mi spaventano i costi a dir poco proibitivi. in ogni caso, sarebbe la sola soluzione. quanto all'accademia, io dovrò iscrivermi a parigi (visto che abito qui) ma quando e come> mi sento un po' persa...


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .