Capes 2011 materiale (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lucia 75, martedì, novembre 09, 2010, 11:37 (4916 giorni fa) @ moni

Dunque, a Lione mi hanno chiesto tutta la documentazione tradotta già a settembre e mi hanno convocato la settimana scorsa, dunque presumo che questi titoli siano stati sufficienti. Il master iad è annuale, certificato come tale, quindi credo proprio che tu possa stare tranquilla! Io mi ero iscritta come diplome post sec. 5 anni ou plus ma non so dirti poi come mi abbiano inserita. Perdona l'ignoranza , ma non so cos'è il naric...
Per l'esame, continuo ad avere molti dubbi, sto leggendo Palazzeschi, ma ho il sospetto che cned, tolosa etc stiano solo facendo esercitazioni su programmi vecchi, così almeno si evince se vai anche a vedere le preparazioni per il capes anglais, che adattano i testi delle esercitazioni usandole prove degli anni precedenti.. Mah!
Saluti, L.
»
» si, grazie.
» Io ho una quadriennale con master iad come te.
» Di certo vanno bene tutti i tuoi percorsi ma volvevo chiedere per
» curiosità se per caso hai avuto conferma dal naric facendone domenda a
» quale livello bac ti pongono con i tuoi titoli. Io avevo una conferma
» naric che la quadriennale fosse bac4, quindi reputo che uno o più master o
» ssis almeno, come minimo, siano un bac5, ma certo se ci fosse una persona
» con dichiarazione naric sarei più tranquilla. Io sono in attesa di
» risposta.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .