Capes 2011 DOCUMENTI (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da kri @, mercoledì, ottobre 06, 2010, 20:14 (4944 giorni fa) @ moni

Grazie Moni, davvero.sempre prontissima e gentilissima.
dopo tanti tentativi...alla fine oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con una tipa dell'academie e mi ha detto ke non è necessario il certificato x il servizio militare.speriamo bene,nn vorrei ke poi venissero fuori con le storie!cmq grazie xil tuo prezioso suggerimento.
adesso devo far tradurre le lauree e parlando con il tribunale mi ha detto ke si possono fare anke da soli , cioè farle tradurre e giurare da una persona ke sa il francese( o +semplicemente farle noi e poi farti accompagnare da qlc1 ke cmq giuri d averle fatte).altri mi dicono di andare da un traduttore giurato ...ma dove diavolo li trovo i traduttori giurati>al tribunale dicono ke non esiste l'albo e suggeriscono d rivolgermi x esempio ad una sucola privata d interpreti e traduttori!cioè io non so cosa fare!voi cosa avete fatto>

grazie ragazzi e in bocca al lupo!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .