Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XIANGFEI @, mercoledì, dicembre 29, 2010, 13:34 (5174 giorni fa) @ elbrg

Notizie o novità in merito al SAF CHINA>
Ho letto i tuoi post...sono sbalordita anch'io: per lo slittamento di una settimana della scadenza finiremo a metà gennaio con i risultati, se andrà bene! :(

Per quanto riguarda l'Università cinese, io non o avuto grosse difficoltà a trovarne una ... ma non so, forse è stata questione di fortuna. Certo dipende anche da cosa intendi...volevi dire "difficoltà" in generale a trovare un'università oppure "difficoltà" a trovare un'università afferente il tuo progetto e disposta ad accoglierti>

Scusami per la curiosità: tu hai molti titoli a tuo favore>

Mi chiedevo, infatti, se oltre la laurea (con voto + o - alto) qualcuno avesse altri titoli come pubblicazioni, ecc. ... Mah...
Quale città hai scelto> Io Shanghai anche se fino all'ultimo minuto sono stata tentata anche da Pechino.

In bocca al lupo per i risultati del SAF CHINA

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .