Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da China, mercoledì, febbraio 09, 2011, 15:36 (5132 giorni fa) @ xiangfei®

Il punto non è se la pubblicazione debba essere fatta in Cina o in Italia o se sia stato detto ad alcuni di noi ma se sia scritto o no nel bando!!
Quindi il massimo che possono pretendere è che le persone prescelte consegnino al ritorno la loro ricerca (e, ripeto, magari un attestato dell'università/tutor che li ha seguiti) ma nulla di più perché nel bando non c'è nessun accenno al riguardo.
E tra parentesi mi chiedo cosa ci faranno visto che avranno già difficoltà a giudicare i progetti presentati dato che non è presente nessun sinlogo in Commissione!
Un bell'articolo su questa storia non glielo toglie nessuno!! Qui le irregolarità e il sospetto che ci sia qualcosa sotto per me sono palesi!
Per quanto mi riguarda sto solo aspettando che si decidano a far uscire la lista.

» @ elbrg: la pubblicazione immagino dovrà essere fatta in Italia, non in
» Cina, quindi non ci sono troppi problemi...ovviamente va scritto qualcosa
» di interessante e meritevole di stampa.
» Onestamente non credo che vogliano una monografia...a me era stato detto
» che anche un articolo o roba del genere sarebbe stato sufficiente.
» A me, comunque, è stata detto fin da subito questa cosa...non capisco come
» mai non a tutti...in effetti nel bando non c'era.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .