Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Studente X, venerdì, gennaio 14, 2011, 16:19 (5071 giorni fa) @ XIANGFEI

Visto così sembra proprio che i membri esterni siano solo due.
Xiangfei, dopo "...non è previsto alcun compenso aggiuntivo...", nel pdf parlano però di "rimborso per le spese di missione", quindi credo significhi sostanzialmente che pagano per l'appunto la trasferta a ROma dei membri esterni che, dato la fatica che stanno facendo per trovarsi, sta davvero prendendo le sembianze di una "missione".

Al di là della già pietosa questione sulla presenza o meno di membri esterni e della colossale presa per i fondelli del dirci che tutto sta tardando per questo motivo, se vi prendete la briga di cercarvi i loro CV su google o sul sito del MIUR, vi accorgerete di un fatto ben più demenziale.
NESSUNO dei membri della commissione ha a che fare, neanche alla larga, con la Cina. Ora, credo che indipendentemente da come uno la pensi, cioè che queste borse siano destinate a chi sa già qualcosa della Cina o no, mi parrebbe quantomeno plausibile che la commissione che deve valutare a chi dare questi soldi abbia almeno una vaga idea di cosa possa comportare l'andare in questo paese a fare ricerca. Evidentemente non è così.

Se poi ci mettono 2 giorni a pubblicare quel che decidono su internet (la data sull'avviso è comunque del 12) stiamo messi sempre meglio.

BUona fortuna a tutti.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .