Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XIANGFEI @, martedì, gennaio 11, 2011, 13:50 (5161 giorni fa) @ elbrg

Mi iscriverò sicuramente, penso di farlo già domani stesso.
Le lezioni iniziano il 28 febbraio per quanto riguarda me e comunque partirò quando ho programmato (sono mooooolto testarda per carattere), se poi non mi fanno l'intervista telefonicamente -nel caso sperato in cui superassi la prima fase- faccio un macello! ^_^
E' uno schifo!
Comunque se ci pensate, quanto sono sfaticati per non aver fatto nulla fino ad ora> Quanto caspita ci vuole a trovare qualche membro della commissione>!>!>!> A me una volta hanno detto che la commissione sarebbe stato composta solo da un sinologo e uno esperto di lingua inglese + un tecnico amministrativo. Ora, due domande: 1) commissari del genere come possono valutare la candidatura di una persona che non parla cinese per esempio o addirittura chi è AFAM>
E logico che un sinologo, essendo tale, privilegerà gli orientalisti per cui -torniamo al discorso iniziale- ci sono già le borse del MAE; 2) se oltre al tecnico amministrativo i commissari sono davvero solo 2 quanto cacchio ci vuole a nominare due persone>

MAH....

» Xiangfei, a mio parere ti conviene iscriverti, non ha senso aspettare e
» rischiare poi di non poter più partire...Ritarda il più possibile la
» partenza, così magari riesci a fare il colloquio e rientrare nella borsa.
» Tanto credo che all'università cinese importi solo l'iscrizione, poi non
» credo proprio facciano storie se arrivi dopo l'inizio delle lezioni.
» Anch'io comunque sto portando avanti i miei piani alternativi, alla fine
» di questo parto non è neanche sicuro che mi prendano quindi preferisco
» coprirmi le spalle...
»
» (E nel frattempo sto seriamente meditando sullo scrivere una bella
» letterina a Repubblica...)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .