Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XiangFei®, mercoledì, gennaio 26, 2011, 09:25 (5057 giorni fa) @ Beijing

Ciao a tutti,
sono a letto con la febbre e non ho tenuto d'occhio il forum ieri, ero troppo in coma!

Rispondo un po' ai vari post:

A Manhattan: non capisco se quando scrivi "poi come ti sentiresti se ti escludessero perchè a fare la domanda sono tutti ricercatori con una miriade di pubblicazioni>" ti riferisci a me direttamente o no.
Nel mio ultimo post, tiravo in ballo proprio lo stesso problema che sollevi tu ovvero che stando al bando dovremmo avere tutti le stesse possibilità MA è anche vero che non essendo predeterminato alcun criterio di valutazione ne consegue che chi ha più titoli avrebbe in teoria più meriti ed ecco che un ricercatore di fisica con un buon progetto passerebbe avanti a chi ha di fatto meno titoli!

Per tutti gli altri: l'altro ieri, prima che mi scoppiasse la febbre ^_^ ho scritto una mail ad una commissaria, così come la signora al telefono mi consigliava, sollevando tutti i problemi di cui si è parlato in questo forum...non ho ancora avuto alcun riscontro!!!!!

Non ricordo chi se lo chiedeva...CMQ da quanto mi hanno detto al telefono, la commissione si riunirà domani, ma non è detto che domani stesso termineranno tutto il lavoro di selezione :/
Ovvio, me lo auguro vivamente!!!

Io intanto mi sono iscritta all'università, però chiaramente devo attendere che la documentazione originale per procedere con il visto mi arrivi dalla Cina.

Piuttosto, chi prima d'ora ha già fatto un VISTO X> Sapevate che una volta là dobbiamo richiedere il visto di soggiorno e fare il RECORD sanitario>>>> Per chi l'ha già fatto, in cosa consiste nello specifico> So che ci porteranno in ospedale.
In alternativa potremmo fare il VISTO F ma è meno conveniente perchè ha un singolo ingresso, mentre con quello X dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno possiamo entrare ed uscire ogni volta che vogliamo.

Se la tipa del MIUR mi risponde, vi faccio sapere cosa dice...mi chiedo: risponderà>>>>> Mah, ai posteri l'ardua sentenza! ^_^

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .