Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XIANGFEI @, mercoledì, gennaio 12, 2011, 11:53 (5073 giorni fa) @ elbrg

Ciao a tutti,

allora ho appena chiamato e la signora che mi ha risposto, devo dire molto disponibile, mi ha dato qualche informazione che aggiunta alle voci di corridoio fino ad ora diventano certezze:

1) Domande ricevute circa 150, tra cui ci sono state delle esclusioni, quindi di fatto ne saranno leggermente meno.
Questo significa che a parte a parte gli AFAM ognuno di noi ha il 13,3 % di possibilità di essere immesso nella graduatoria degli ammessi;

2) Hanno nominato FINALMENTE la commissione che sarà composta da 5 membri esterni e 2 interni amministrativi. Oggi o al massimo domani dovrebbe uscire on line la comunicazione della nomina di questi 5 membri e quindi i loro nomi.
Purtroppo è a causa di questi 5 membri che le cose si stanno dilungando perché sembrerebbe che non sia semplice radunarli tutti a Romaper i colloqui (nn sono tutti romani);

3) La signora mi ha detto che presumibilmente (e secondo lei, quindi niente di certo) tutto finirà in un mese.

SPERIAMO BENE...semmai si parte proprio al limite!
Ho fatto notare un po' a nome di tutti che i termini per l'iscrizione scadono più o meno verso il 20 gennaio e che l'anno accademico inizia a fine febbraio inizi marzo e quindi di esortare la commissione a far tutto nel più breve tempo possibile !!!

Un grande ciao a tutti!

» Uhmmmmm che nervosoooooo! Si permettono pure di fare gli arroganti!
» Anche quando ho chiamato io la signora che mi ha risposto era tutta
» scocciata. Ma ti pare>> Non è forse il tuo lavoro>>
»
» Guarda, magari una lettera unica sarebbe più "forte" però mi rendo conto
» che essendo tutti lontani potrebbe essere difficile mettersi d'accordo.
» Quindi per me va bene anche farne tante singole.
» Vediamo chi altro risponde...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .