Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da xiangfei®, lunedì, febbraio 14, 2011, 15:21 (5040 giorni fa) @ ValenCina

ValenCina condivido parzialmente quel che dici, ma è proprio per il fatto che il bando era così generico che non può esserci prevalenza di un triennalista su un laureato con anche altre competenze tutto ciò in quanto i criteri di valutazione sono comunque laschi! Il mio progetto, tanto per un'info, è stato supportato da tre docenti tutti noti in ambito nazionale ed internazionale in ambito Cina ed è un progetto che ha già in parte trovato meriti editoriali, quindi...

In ogni modo, farò ricorso bloccando la procedura. Mi dispiace solo per chi sperava di ottenere la orsa a breve. In questo caso, teoricamente -sto controllando con il mio legale- il concorso viene congelato.

Quando e cose sono errate sono errate, basta solo ammettere i proprio errori, ed è bene che lo facciano anche pubblicamente rispondendo alla lettera che sto scrivendo per un giornale!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .