Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da StudenteX, mercoledì, febbraio 09, 2011, 15:15 (5042 giorni fa) @ China

Ho chiamato e ho ottenuto la stessa risposta.

1. "Nei prossimi giorni" non vuol dire nulla. Tanto vale sputarci in un occhio e non risponderci, visto che quando ci son state dette delle date precise non hanno avuto alcun valore. Almeno hanno imparato a stare sul vago.

2. Dato che hanno sempre fatto presente che le date dei colloqui sarebbero state comunicate con una settimana d'anticipo, mi pare di constatare che, in ogni caso, anche la prossima settimana è andata.

3. questo vuol dire che, se non ci stanno prendendo completamente per il culo anche questa volta, i colloqui saranno la settimana 21-27>
Che gentili, così uno di coloro che deve essere in Cina ENTRO il 28 può comodamente recarsi in aeroporto subito dopo il colloquio. Ammesso di aver l'onore di esser convocati.

4. la questione sulle pubblicazioni mi pare anche quella una faccenda abbastanza penosa, nel senso che è evidente che se ti danno una borsa per la quale proponi un progetto, sei poi giustamente tenuto a dimostrare di fare qualcosa, ma non mi pare nemmeno serio richiedere di produrre una monografia in un semestre. FOsse stata una borsa per un anno sarebbe stato un altro discorso. Avessero dimostrato serietà sarebbero anche nel giusto ad esigerla... e qui potrei partire con una serie infinita di condizionali.

per quanto mi riguarda, a questo punto la situazione è molto vicina al "nessuna speranza".

» La Castellucci dice che la lista uscirà questa settimana... vedremo...
» Comunque che tristezza ragazzi :(...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .