Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Studentex, venerdì, gennaio 28, 2011, 17:30 (5056 giorni fa) @ xiangFei®

Io ho appena provato a chiamare, purtroppo prima non son riuscito e oramai non mi rispondeva più nessuno: è già incominciato il fine settimana eh!
Son d'accordo con Xiangfei, l'ultima speranza per esigere un minimo di decenza è quella di riuscire ad ottenere che facciano tutto almeno entro il 7, così che entro e non oltre la metà di febbraio sia possibile fare questi stramaledetti colloqui-farsa.

Una raccomandazione: quando chiamiamo facciamo ben attenzione a sottolineare che questo non è semplicemente un problema di noi singoli, ma un grosso rischio che stanno correndo loro per quanto riguarda tutti i candidati, ovvero assegnare la borsa a gente ignara delle scadenze burocratiche cinesi, che non sarà poi in grado di portare a termine il proprio progetto!
Quanto a ciò, non faccio assolutamente una colpa alle persone in questione, in quanto doppiamente vittime del MIUR, che avrebbe dovuto innanzitutto INFORMARSI riguardo alle scadenze cinesi e, in secondo luogo, INFORMARE, dando appunto possibilità di fare le cose seriamente anche a chi era ignaro di cosa comportasse recarsi in CIna e ottenere un visto adatto a svolgere il proprio progetto.

Non scoraggiamoci e perseveriamo, o si risolve qualcosa nei prossimi giorni, o siamo completamente nella mérd (parlo per me e per chi mi pare nella medesima situazione).
BUona fortuna.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .