Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XIANGFEI @, lunedì, gennaio 10, 2011, 13:03 (5075 giorni fa) @ Tata

SCANDALOOOOOOOOOOO
Ciao a tutti,
anch'io ho appena chiamato per info e la cosa scandalosa, oltre a non aver ancora nominato la commissione, è che da quanto mi è stato detto al telefono non è certo nemmeno che si riesca a sapere qualcosa per febbraio.
Ora io dico: c'è un bando con degli impegni reciproci. Sono d'accordo allo slittamento perchè problemi in itinere possono capitare, però CASPITA il comportamento che stanno tenendo è davvero indescrivibile e irrispettoso a mia opinione!
Voglio sperare che si sbaglino e che riescano a nominare la commissione il prima possibile per la prima scrematura! Io avevo in programma di partire a fine febbraio perchè l'anno accademico inizia a marzo...in buona sostanza nel caso mi prendessero rischio di NON poter sostenere il colloquio perchè sono già via.
Vi sembra corretto>

Esorto tutti coloro che leggono questo messaggio a chiamare ...magari servisse a qualcosa! Se non altro per chiedere spiegazioni, anche perchè non mi sta bene personalmente (ma credo anche a ciascuno di voi) che abbiano PIENA TOTALE ed INCONDIZIONATA discrezionalità su questa cosa!!!!! C'è un bando e come ci sono stati dei termini per noi deve esserci un impegno reciproco e quindi delle tempistiche ragionevoli anche per loro!

» » ciao a tutti!
» » Volevo sapere se qualcuno ha novità sui colloqui!!:-|
» » grazie!
»
» ciao a tutti!!!
» anche io come tanti di voi ho fatto domanda per la borsa di studio
» saf-china!
» la scorsa settimana ho telefonato per chiedere novità ma niente, mi hanno
» risposto che purtroppo non si sà ancora nulla e che dobbiamo aspettare!!!
» devono ancora nominare la commissione ma comunque ci faranno sapere via
» mail...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .