Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XiangFei®, venerdì, gennaio 28, 2011, 19:59 (5280 giorni fa) @ StudenteX

Aggiungo giusto per la cronaca:

al telefono ho fatto notare la mancanza di una clausola del bando che preveda la unanimità. Mi è stato risposto " ma lei lo saprebbe giudicare un progetto di microbiologia>" ... la cosa fa anche ridere onestamente: Io non lo saprei certo giudicare però credo che anche i professori nominati (PROFESSORI DI STORIA -figuriamoci- ASSOLUTAMENTE SCONOSCIUTI NELL'AMBITO CINA) non saprebbero farlo, quindi tanto vale procedere dai!

Ok con quanto propone STUDENTE X quindi risolvere tutto entro il 7 (lunedì io personalemente formalizzerò la richiesta con una mail congiunta a quegli indirizzi!) e aggiungerei di trovare fonti on line per garantirci alla peggio un'intervista tramite WEB...mi hanno detto che non è possibile perchè non esiste la normativa...cerchiamo fonti per trovare conferma contraria!

SOLIDARIETA'... ^_^

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .