Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Alfa, venerdì, gennaio 28, 2011, 11:59 (5057 giorni fa) @ China

Signori, io sono ormai completamente senza parole.
Parte fondamentale del mio progetto sarebbe seguire dei corsi in universita' e per confermare la mia iscrizione devo essere in Cina non oltre il 28 febbraio.
Risulta evidente che i colloqui non si terranno prima del 24 a questo punto, il che significa automaticamente che dovrò scegliere tra tentare di ottenere una borsa, per la quale il mio progetto sara' ormai andato in fumo, e il partire senza borsa provando a fare almeno una parte di quel che mi ero prefissato.
Suppongo di non essere il solo sfigato a ritrovarsi in questa situazione, dato che l'essere iscritti ad un'università e' fondamentale per chiunque voglia ottenere un visto piu lungo di due mesi per poter fare ricerca, e quindi adempiere al progetto proposto per la borsa. E' evidente solo a me che posticipando tutto oltre il limite cui si era oramai giunti una buona parte dei progetti, essendo pensati per esser svolti in questo semestre, andrà invalidata> Il che lascia tra l'altro piu margine a quelle persone che hanno tentato la borsa a casaccio, con progetti vaghi e senza la minima idea di cosa serva per stare in Cina 6 mesi (come i membri della commissione stessa).
Questi si son completamente bevuti il cervello.
cosa facciamo>

Ciao a tutti,
» ho appena chiamato e le notizie sono desolanti :(!!
» La commissione si riunirà il 2, il 7 e... il 17 febbraio!!!!! Di
» conseguenza prima della fine di febbraio non si saprà nulla.
» Ho fatto presente che un ritardo di due mesi è inammissibile, che devono
» tener conto dell'iscrizione e dell'inizio del semestre in Cina (senza
» contare che nessuno di noi nel frattempo può muoversi perché interviste
» via skype non sono ammesse!) ma la Commissaria mi ha risposto che capisce
» perfettamente ma non possono farci nulla.
» In pratica dobbiamo aspettare un altro mese per scoprire magari che non
» siamo stati nemmeno ammessi all'intervista!
» Io non ho parole :(...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .