Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XIANGFEI, giovedì, gennaio 20, 2011, 10:51 (5065 giorni fa) @ StudenteX

Ribadisco la mia simpatia per Studente X, che sia maschio o femmina!
Dici esattamente le cose che penso anch'io !!!!
Altro che pazienza!!! Ne abbiamo avuta fin troppa direi ed è già da un po' che io mi sento presa in giro!

Non so quanto le nostre chiamate possano accelerare la procedura, visto il menefreghismo a monte di chi si occupa dell'organizzazione.
Con riferimento ai "nuovi arrivati" in questo forum faccio notare che i commissari nominati sono quasi tutti interni...e quando dico "quasi" significa tutti tranne due persone. Ora, occorrono ben 10 giorni (anzi di più, visto che ne sono già trascorsi 5 da quando è uscita la commissione) a decidere una data per proseguire (iniziare, forse dovrei dire) i lavori>>>>
Ma voglio dire una commissione, a patto che non ci sia la regola dell'unanimità -cosa che non leggo nel bando!- può decidere purché ci sia il quorum costitutivo ovvero almeno la metà dei componenti +1...sbaglio>>>>
E comunque posto anche che debbano esserci tutti, possibile che questi 2 componenti 'esterni' siano così tanto impegnati (tra l'altro si tratta di nomi sconosciuti!) da non riuscire a trovare un giorno per salire/scendere fino a Roma per questo tipo di appuntamento> Voglio dire: se si sono assunti l'impegno, che lo rispettino! Ovvero ancora la stessa organizzazione del MIUR considerato lo scandaloso ritardo a cui siamo già arrivati avrebbe dovuto esigere maggiore celerità ed impegno!

Alla fine dei conti, per come la vedo io, tutto deve ricondursi alla serietà con cui si fanno le cose e non c'entra un bel niente quanto pagate siano queste persone (che poi il fatto di essere sotto pagate è tutto da dimostrare, sono funzionari ministeriali...).

Se avete news, ovviamente postate.

UN SALUTONE A TUTTI

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .