Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da StudenteX, martedì, febbraio 08, 2011, 20:30 (5045 giorni fa) @ Aleteia

Probabilissimo, dato che io sono ormai CERTO che siano delle persone senza una dignità e che non diano minima importanza al lavoro che fanno.
MI piace illudermi che domani, o almeno entro la settimana, si sappia qualcosa, perchè altrimenti mi gioco sicuramente la borsa eo la possibilità di fare ciò che volevo.
Non so cosa si possa fare.. aspettiamo fino domani a pranzo poi si riparte con telefonate a raffica> Ormai onestamente ho perso anche la voglia di romper le scatole: è ovvio che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e se fossero stati minimamente toccati o turbati dalle mail e telefonate ricevute sino ad oggi, qualcosa avrebbero cambiato o avrebbero cercato di dimostrare che lo stavano facendo.
L'aggettivo "kafkiano", per definire la situazione, è ormai un vezzeggiativo.

» io sono convinta che si saprà dopo il 17 e che ci hanno detto che sarebbero
» usciti questa settimana solo per tenerci a bada, come hanno fatto sempre
» del resto...sta diventando un'agonia quest'attesa.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .