Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da elbrg, martedì, febbraio 08, 2011, 21:46 (5045 giorni fa) @ tata

Secondo me non c'è nessun problema se vuoi partecipare anche al bando del MAE, sono due ministeri diversi e poi le borse MAE sono per l'anno 2011-2012, mentre quelle del MIUR 2010-2011, quindi non c'è nemmeno sovrapposizione. Poi non so se ci siano "trappole" burocratiche di cui non siamo a conoscenza, ma spero di no!

Anch'io ho una domanda: a voi avevano detto qualcosa sull'erogazione della borsa> Perché al telefono mi avevano detto che una prima metà sarebbe stata data alla partenza, e la seconda metà al rientro. Questa divisione mi era stato motivata con qualcosa tipo: "vogliamo che ci siano dei risultati effettivi dal progetto di studio/ricerca, tipo articoli pubblicati...l'ideale sarebbe una monografia" (e vi giuro che non sto scherzando!) Mah....

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .