Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XiangFei, venerdì, gennaio 28, 2011, 20:56 (5054 giorni fa) @ Zhongguo

A ZhongGuo: quando parlavo di mail congiunta facevo riferimento ad una mail scritta e firmata da me diretta e "girata" a tutti quegli indirizzi. Non mi permetterei di scriverne una a nome di tutti, non sarebbe nenache corretto!

A tutti: per le interviste via SKYPE ho modo di documentarmi quindi vi faccio sapere. Sicuramente farò delle interviste ancor prima di inviare la mail lunedì in modo da trovare riscontri e scrivere loro nero su bianco questa cosa.

...ripeto: come possiamo tenerci in contatto in modo diretto anziché scrivere qua>>>>> apriamo un gruppo su FB (i messaggi lì possono essere PRVT quindi nessuno leggerebbe e le nostre identità sarebbero note solo a ciscuno di noi...e poi non ci vedo niente di male...insomma siamo un gruppo di ragazzi/candidati ragionevolemnte (mi pare!) preoccupati per un qualcosa di cui certo non hanno colpe!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .