Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Aleteia @, mercoledì, gennaio 19, 2011, 17:14 (5063 giorni fa) @ XIANGFEI

comunque Xiangfei per il visto non preoccuparti, perché io l'anno scorso sono partita con il visto turistico, una volta arrivata lì prima che scadessero i 30 giorni, l'università mi ha dato un documento che permetteva di rinnovarlo. Hai due possibilità, ti fanno fare o un tipo di visto che si rinnova 2 volte (non mi ricordo come si chiama) oppure quello x, lo fai una volta e vale mi sembra un anno, solo che richiedono analisi del sangue per fare quest'ultimo tipo. Non ho riscontrato nessun tipo di problema, però capisco la tua ansia anch'io ero impanicata prima di partire, quello che ti posso assicurare è che è l'università stessa che si preoccupa che gli studenti siano in regola, non ti cacciano né ti arrestano non preoccuparti!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .