Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da elbrg, lunedì, gennaio 24, 2011, 19:18 (5060 giorni fa) @ XIANGFEI®

Grazie per aver condiviso le informazioni! Io purtroppo non sono più riuscita a chiamare, avendo iniziato a lavorare dall'ufficio non posso fare chiamate di questo tipo (anche perché loro non sanno che ho in ballo questo bando...).

Sulle tempistiche è inutile fare altri commenti. Quello che adesso temo di più sono i criteri che useranno per fare la pre-selezione...La validità del progetto viene calcolata in base a cosa> la fattibilità> Il valore intellettuale> L'originalità>
Bho, non so cosa pensare. Poi non so se avete letto anche voi, ma nel decreto di nomina della commissione c'era scritto anche che potevano avvalersi del parere dell'ambasciata cinese per valutare i progetti...Già ci hanno messo un mese per tirare insieme 7 commissari, adesso ci manca solo che tirino in mezzo altre persone nella valutazione!
Bah...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .