Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XiangFei®, mercoledì, gennaio 26, 2011, 15:20 (5146 giorni fa) @ StudenteX

Studente X, scusa ma non ho capito bene.
1) che significa: se richiedi quello in italia te ne fanno uno
» farlocco che in realtà vale 30 giorni ... se richiedo in Italia cosa>>> Il Visto x me lo concedono solo se sono già registrato in un'università cinese. Senza l'iscrizione non puoi procedere, almeno così mi hanno detto al tel...sbaglio>

2) Anch'io mi sono autodenunciata alla polizia, la scorsa volta pur non avendo un visto x. E fin qui ci sono.

3) Mi chiedevo in cosa consistessero le analisi...insomma standard igienico-sanitari>>>
Ho chiesto se fosse possibile farle direttamente qui in Italia quelle prove, ma mi hanno detto che è meglio farle in Cina...e detto da una cinese significa DEVI farle in Cina. Per richiedere il permesso di soggiorno è obbligatorio fare il RECORD SANITARIO, che io sappia.

4) ingresso multiplo, non occorre richiederlo. Con il permesso di sogg puoi entrare ed uscire ogni volta che vuoi.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .