Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XiangFei®, venerdì, gennaio 28, 2011, 16:11 (5057 giorni fa) @ Alfa

Allora chiamate già da ora. Io l'ho appena fatto (anche se ho il naso chiuso in una maniera che sembro una del Burundi a sentirmi parlare!) CMQ ho parlato con la Prof.ssa BOTTARI.
Le cose stanno come si scriveva...hanno fissato più appuntamenti per vagliare le candidature e si andrà fino al 17...vergogna inaudita! Il tutto sembrerebbe per "colpa" di un professore -credo quel tizio di storia- che ha molti impegni ecc.
Al che mi sono alterata ed ho detto "ma mi scusi eh, ma se questo Prof. ha così tanti impegni e sapeva di non poter ottemperare ai suoi impegni perchè ha accettato>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>"

Ragazzi ho le lacrime, giuro! Io il 28 devo essere in Cina e questo significa dover rinunciare alla borsa. Non è giusto cavolo!

Ho chiesto espressamente se avrebbero potuto accorciare gli incontri e magari già dal 17 partire con gli orali...mi ha detto "ci provo, ma è difficile".

CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE (al numero che dava la nostra collega e che finisce con 3386, lì risponde la Bottari.)!
Ma tutti noi per sentirci in maniera migliore, anziché qui...come possiamo fare>>>>
Che ne dite di creare un gruppo su FB>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .