Saf-China bando MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da XIANGFEI @, giovedì, dicembre 30, 2010, 08:19 (5086 giorni fa) @ diana

Ciao Diana,
nel giro di pochissimo mi sono appassionata a questo spazio di discussione, dato che è anche l'unico e la mia estrema curiosità mi spinge a scriverti.

Mi dicevi che tu hai fatto domanda per un tuo amico, ovvero che l'hai aiutato a predisporla.

...ma lui in che campo è> Hai scritto che molto probabilmente vincerà, secondo i tuoi "pronostici"...allora mi chiedevo se magari avesse molti titoli oltre la laurea.

Non credo ci siano ancora news, vero> Questo tempo d'attesa interminabile è davvero estenuante !!!
Speriamo che nel giro di qualche giorno si sappia qualcosa.

Ah...un'ultimissima cosa: leggevo in un tuo post anche che più o meno immaginavi (in realtà sembrerebbe tu lo sappia con una certa sicurezza) che non sapremo i risultati fino a metà gennaio...te lo hanno detto in segreteria al MIUR o cosa>

Perdona la mia curiosità, ma in assenza di un colloquio con i diretti referenti uno cerca di arrangiarsi anche così!!!

A presto se vorrai rispondermi e buone festività.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .